L'incontro per gli allenamenti di matematica del 4 febbraio, nella sede succursale di via Cirenaica,  é stato annullato a causa dell'interruzione della corrente elettrica ed è stato spostato al 6 febbraio sempre nella sede succursale e allo stesso orario (14:30-16). All'incontro parteciperà Luigi De Filpo.

Si riporta di seguito il calendario aggiornato degli open day  e degli sportelli di gennaio:

Il Capitano Ultimo il 10 gennaio ha incontrato gli studenti del liceo al termine di tre giorni di cogestione. L’incontro è avvenuto in un’aula magna gremita di ragazze e ragazzi che lo hanno accolto con un fragoroso applauso

Visto l'elevato numero di richieste per la partecipazione agli open day

Gli studenti con giudizio sospeso svolgeranno le prove scritte e orali presso la sede centrale di VIA BRENTA, secondo il calendario pubblicato sul sito (vedi. circ. n. 309/19).

Come già  anticipato dai docenti, si conferma il  calendario delle lezioni di recupero IGCSE, che si terranno dal 10 al 14  giugno  presso la sede di via CIRENAICA, 7 .  Le caselle in verde  riguardono le lezioni di English as a second language, quelle in blu Physics.

FileDimensione
Scarica questo file (calendario recupero IGCSE.jpg)calendario recupero IGCSE.jpg81 kB

Si comunica che mercoledì 12/06/2019 alle ore 08.30 presso l’ufficio di Presidenza di via Brenta n. 26, si procederà in seduta pubblica all’apertura delle buste contenenti l’offerta amministrativa .

Il giorno 27 maggio 2019, si è svolto a Roma, nella prestigiosa Caserma “Salvo D’Acquisto”, il convegno “Difesa Collettiva”, importante evento di diffusione della cultura della difesa e della sicurezza nazionale ed internazionale.

Il 9 Maggio la scrittrice Donatella Giampietro, nell'ambito del progetto Piccoli maestri, incontra la classe 3F per la lettura del romanzo "Il giovane Holden". L'incontro si terra' dalle h 12 alle h13 nell'aula 3F con la docente Sabbatini.