L'incontro per gli allenamenti di matematica del 4 febbraio, nella sede succursale di via Cirenaica,  é stato annullato a causa dell'interruzione della corrente elettrica ed è stato spostato al 6 febbraio sempre nella sede succursale e allo stesso orario (14:30-16). All'incontro parteciperà Luigi De Filpo.

Si riporta di seguito il calendario aggiornato degli open day  e degli sportelli di gennaio:

Il Capitano Ultimo il 10 gennaio ha incontrato gli studenti del liceo al termine di tre giorni di cogestione. L’incontro è avvenuto in un’aula magna gremita di ragazze e ragazzi che lo hanno accolto con un fragoroso applauso

E’ iniziato per i nostri studenti il PLS orientamento al Dipartimento di Matematica alla Sapienza. Sono 5 incontri dal 23 Novembre al 1 Marzo 2019 coordinati dalla prof.ssa Carlotta Maffei

Gli studenti con giudizio sospeso svolgeranno le prove scritte e orali presso la sede centrale di VIA BRENTA, secondo il calendario pubblicato sul sito (vedi. circ. n. 309/19).

Si avvisano gli interessati che i corsi di lingua inglese Cambridge e le lezioni CLIL-IGCSE, nei giorni di chiusura per elezioni, della sede centrale, si svolgeranno regolarmente nella succursale di via Cirenaica.

Come già  anticipato dai docenti, si conferma il  calendario delle lezioni di recupero IGCSE, che si terranno dal 10 al 14  giugno  presso la sede di via CIRENAICA, 7 .  Le caselle in verde  riguardono le lezioni di English as a second language, quelle in blu Physics.

FileDimensione
Scarica questo file (calendario recupero IGCSE.jpg)calendario recupero IGCSE.jpg81 kB

Martedì 14 febbraio avrà luogo, nell’Aula Magna della sede di via Brenta, dalle 9 alle 11, l’incontro con Giacomo Mazzariol, autore del libro “Mio fratello rincorre i dinosauri”, nell’ambito del progetto Einaudi.

Il progetto coinvolge le classi 1C e 2M - che scenderanno nell’orario previsto, accompagnate dalla prof Galdiero - e la classe 1F, che, con la prof D’Innocenzo, si troverà direttamente in Sede Centrale alle ore 8,30 e farà ritorno alla Sede Succursale al termine dell’incontro, accompagnata dalla docente, che avrà ritirato in precedenza le relative autorizzazioni.