Gli studenti con giudizio sospeso svolgeranno le prove scritte e orali presso la sede centrale di VIA BRENTA, secondo il calendario pubblicato sul sito (vedi. circ. n. 309/19).

Come già  anticipato dai docenti, si conferma il  calendario delle lezioni di recupero IGCSE, che si terranno dal 10 al 14  giugno  presso la sede di via CIRENAICA, 7 .  Le caselle in verde  riguardono le lezioni di English as a second language, quelle in blu Physics.

FileDimensione
Scarica questo file (calendario recupero IGCSE.jpg)calendario recupero IGCSE.jpg81 kB

Si comunica che mercoledì 12/06/2019 alle ore 08.30 presso l’ufficio di Presidenza di via Brenta n. 26, si procederà in seduta pubblica all’apertura delle buste contenenti l’offerta amministrativa .

Il giorno 27 maggio 2019, si è svolto a Roma, nella prestigiosa Caserma “Salvo D’Acquisto”, il convegno “Difesa Collettiva”, importante evento di diffusione della cultura della difesa e della sicurezza nazionale ed internazionale.

Il 9 Maggio la scrittrice Donatella Giampietro, nell'ambito del progetto Piccoli maestri, incontra la classe 3F per la lettura del romanzo "Il giovane Holden". L'incontro si terra' dalle h 12 alle h13 nell'aula 3F con la docente Sabbatini.

E’ iniziato per i nostri studenti il PLS orientamento al Dipartimento di Matematica alla Sapienza. Sono 5 incontri dal 23 Novembre al 1 Marzo 2019 coordinati dalla prof.ssa Carlotta Maffei

Gli studenti della 2 D del Liceo Matematico sono stati protagonisti in un Laboratorio presso il Dipartimento di Matematica alla Sapienza nell'ambito del progetto EUREKA alla scoperta della scienza. Laboratorio coordinato da studenti della magistrale per scoprire, conoscere, crescere, divertirsi con la Matematica.

Referente Prof.ssa  Giuliana Massotti

Complimenti a Luca Villari della 4E, che é stato premiato per la migliore recensione del film Easy di Andrea Magnani, il miglior film di esordio del 2017, vincitore del Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime.

Gli alunni  Luigi De Filpo, Pietro Iovino, Alessandra Sabatini, Stefano Tabacchi e Giulia Vergallo saranno premiati presso l'Accademia dei Lincei per gli apprezzabili risultati nella gara provinciale delle Olimiedi della Matematica.Risultati immagini per logo lincei

FileDimensione
Scarica questo file (Locandina Lincei 28 mar 2018.pdf)Locandina Lincei 28 mar 2018.pdf329 kB