Gli studenti con giudizio sospeso svolgeranno le prove scritte e orali presso la sede centrale di VIA BRENTA, secondo il calendario pubblicato sul sito (vedi. circ. n. 309/19).

Come già  anticipato dai docenti, si conferma il  calendario delle lezioni di recupero IGCSE, che si terranno dal 10 al 14  giugno  presso la sede di via CIRENAICA, 7 .  Le caselle in verde  riguardono le lezioni di English as a second language, quelle in blu Physics.

FileDimensione
Scarica questo file (calendario recupero IGCSE.jpg)calendario recupero IGCSE.jpg81 kB

Si comunica che mercoledì 12/06/2019 alle ore 08.30 presso l’ufficio di Presidenza di via Brenta n. 26, si procederà in seduta pubblica all’apertura delle buste contenenti l’offerta amministrativa .

Il giorno 27 maggio 2019, si è svolto a Roma, nella prestigiosa Caserma “Salvo D’Acquisto”, il convegno “Difesa Collettiva”, importante evento di diffusione della cultura della difesa e della sicurezza nazionale ed internazionale.

Il 9 Maggio la scrittrice Donatella Giampietro, nell'ambito del progetto Piccoli maestri, incontra la classe 3F per la lettura del romanzo "Il giovane Holden". L'incontro si terra' dalle h 12 alle h13 nell'aula 3F con la docente Sabbatini.

E’ iniziato per i nostri studenti il PLS orientamento al Dipartimento di Matematica alla Sapienza. Sono 5 incontri dal 23 Novembre al 1 Marzo 2019 coordinati dalla prof.ssa Carlotta Maffei

Si avvisano gli interessati che i corsi di lingua inglese Cambridge e le lezioni CLIL-IGCSE, nei giorni di chiusura per elezioni, della sede centrale, si svolgeranno regolarmente nella succursale di via Cirenaica.

Pubblichiamo di seguito le iniziative del Comune di Roma per questo periodo di vacanze.

Si avvisano gli interessati che i corsi di lingua inglese Cambridge e CLIL-IGCSE per le classi terze, che le lezioni, nei giorni di assemblea degli studenti, si tengono regolarmente dalla 14.20 alle 16.00 nelle rispettive sedi. Qualsiasi cambiamento sarà reso noto.