Si comunicano le procedure e i documenti per il perfezionamento delle iscrizioni alle future classi prime a.s. 2020/2021:

 

I documenti di seguito indicati dovranno essere inviati esclusivamente tramite email all’indirizzo info@liceoavogadro.edu.it entro e non oltre il 10 luglio 2020.

Documenti da inviare:

  • Certificazione attestante il superamento dell'esame di licenza media,
  • Certificato delle vaccinazioni;
  • Modello n. 13 (solo per gli alunni minori di 14 anni), scaricabile dal sito della scuola in sezione modulistica
  • Modello n. 16 informativa dati personali, scaricabile dal sito della scuola in sezione modulistica
  • Contributo volontario d’ iscrizione per l’a.s.2020/2021, di Euro 120,00 che  fino al 29 giugno potrà essere versato tramite bonifico IBAN: IT05A0760103200000060671005 oppure sul C/C POSTALE 60671005 intestato a LICEO SCIENTIFICO AMEDEO AVOGADRO. Il pagamento dovrà essere effettuato a nome dell’alunno con la causale : “erogazione liberale per ampliamento dell’offerta formativa”. (1) 

A partire dal 30 giugno tutti i tipi di pagamento (mense, gite scolastiche, tasse scolastiche, contributi volontari, ecc), per le Pubbliche Amministrazioni, comprese le Istitutzioni scolastiche,  dovranno avvenire obbligatoriamente per via telematica, attraverso il servizio PagoinRete. E’ possibile consultare al seguente link https://www.istruzione.it/pagoinrete/ tutte le informazioni (video, brochure, presentazioni, guide e n. telefono assistenza utenti).

                                                                                    

(1) Il Contributo volontario, necessario al funzionamento della scuola, sarà utilizzato per il miglioramento e l’ampliamento dell’offerta formativa e l’innovazione tecnologica, assicurazioni infortuni e responsabilità civile per gli alunni,  materiale informatico e attrezzature specialistiche inerenti la didattica,  allestimenti laboratori, riviste e stampati relativi alla didattica,premi per concorsi interni, premi in libri per alunni meritevoli, contributi e sovvenzioni per visite didattiche a favore di alunni in difficoltà economiche