Il progetto "Mensa Caritas", che si svolge presso l'Ostello Caritas don Luigi di Liegro (via Marsala 113), é stato avviato il 19 ottobre. Di seguito il calendario degli altri incontri.

Il calendario annuale del progetto -di seguito allegato- è altresì consultabile nelle bacheche scolastiche; rimandando per i dettagli logistici alle apposite informazioni allegate, si ricorda che ciascun incontro avrà la medesima scansione, cioè:

1. 16:45, ritrovo degli studenti con i docenti accompagnatori;
  2. 17:00, ingresso nelle strutture dell’Ostello Caritas e inizio del servizio;
  3. 20:00, termine del servizio.

Gli studenti minorenni che aderiscono al progetto debbono ottenere autorizzazione da parte dei genitori, mediante l’adesione al format di adesione preposto ed inviato tramite Registro Elettronico. Si ricorda, inoltre, che eventuali indisponibilità vanno comunicate con anticipo al referente di progetto.

Un ringraziamento cordiale a tutti gli aderenti!