A partire dalle ore 13:00 del 21 dicembre 2018  le famiglie potranno prendere visione sul Registro Elettronico, utilizzando le proprie credenziali, della pagella relativa al primo trimestre 2018.

Non è necessario consegnare copia firmata in segreteria.

E’ garantita la consueta collaborazione per chi abbia difficoltà di accesso al Registro Elettronico.

Gli alunni delle classi quarte e quinte potranno prendere visione sul Registro Elettronico, alla voce "Curriculum" del nuovo valore dei crediti riformulati secondo i nuovi criteri del D.lgs 62/2017 allegato A.

Saranno attivati  corsi di recupero gratuiti, per gli allievi con carenze gravissime (voto pari o inferiore a 4)  per le seguenti materie:

• matematica tutte le classi
  • latino classi prime, seconde e terze

Il recupero per gli alunni con insufficienze nelle altre discipline si svolgerà in itinere nelle singole classi e per classi parallele. Seguirà circolare esplicativa con tutte le indicazioni sulle modalità dei corsi di recupero (giorni, orario, sedi ecc)