A seguito delle disposizioni introdotte per limitare l’uso della documentazione cartacea nella Pubblica Amministrazione (D.L. n. 95/2012 contenente “Disposizioni urgenti per la razionalizzazione della spesa pubblica” convertito nella Legge n. 135/2012 e successivi), a decorrere da lunedì 21 gennaio 2019, le circolari interne non saranno più diffuse in formato cartaceo.

Studenti, genitori, docenti, personale ATA dovranno consultare il Sito Istituzionale della Scuola e/o il Registro elettronico.

Ministero della Istruzione,Università e Ricerca - Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio - Liceo Scientifico Statale “Amedeo Avogadro" via Brenta 26 - 00198 Roma tel. 06121125905.

www.liceoavogadro.edu.it