Sono pubblicate all'albo delle due sedi le graduatorie della classi prime per l'a.s. 2019/2020, formate sulla base dei criteri di accettazione delle domande.[i]

In base al numero degli iscritti e alla disponibilità attuale delle aule, in centrale è possibile formare tre classi; in succursale quattro.Le famiglie degli alunni in esubero saranno contattate via e-mail, entro cinque giorni dalla pubblicazione delle graduatorie,  per concordare eventuali spostamenti in altri istituti.

E' ammesso reclamo al dirigente scolastico entro cinque giorni dalla pubblicazione all'albo delle due sedi a mezzo posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

[i] ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA: CRITERI ACCETTAZIONE DOMANDE PER L'ANNO SCOLASTICO 2019/2020.

Ordine di priorità: a)Fratelli e sorelle di alunni frequentanti all' atto dell’ iscrizione (con diritto di scelta della stessa sezione o della stessa sede, da indicare chiaramente sul modulo); b) Viciniorità  alla sede richiesta.  Le domande verranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili nelle sedi all’atto dell’iscrizione, secondo la distanza chilometrica della residenza anagrafica dalla centrale e/o dalle succursali, utilizzando il sistema di calcolo delle distanze chilometriche del sito web Tuttocittà (criteri di calcolo: percorso pedonale). Le domande eccedenti saranno smistate ad altri istituti.

Criteri di assegnazione ai plessi:Per l'assegnazione al plesso di via Brenta o di via Cirenaica o di altre sedi disponibili si cercherà di tenere conto dei desiderata delle famiglie, che devono essere indicati espressamente nella domanda di iscrizione. In caso di esaurimento dei posti nella sede richiesta (centrale o una delle succursali) l'alunno potrà essere iscritto nel plesso dove ci sono posti disponibili. Si procederà pertanto, alla formazione di una graduatoria per ciascuna sede, in base al criterio di viciniorità di cui al punto b.