Si invitano tutte le docenti e tutti i docenti che hanno svolto o stanno svolgendo attività e progetti didattici extracurriculari previsti dal PTOF del Liceo Scientifico Amedeo Avogadro ad inviare, in merito a tali attività, un breve articolo non superiore ad una metà di cartella standard (limite discrezionale) al professor Stefano Vaselli, all’indirizzo stefano.vaselli#gmail.com ENTRO il 12 Aprile 2019.

Si auspica e si incoraggia tutte le professoresse e i professori che intendano inviare i propri contenuti a corredarli con fotografie – laddove siano state scattate – e di inserirle, se possibile, all’interno del testo in modo tale da velocizzare il processo di impaginazione.

Lo stesso invito è, ovviamente, rivolto alle alunne e agli alunni che abbiano già scritto o stiano per scrivere degli articoli su attività del PTOF di cui siano stati protagonisti o in cui siano stati coinvolti durante l’anno scolastico.

I docenti che alla data del 12 Aprile non avranno ancora effettuato neppure una parte del proprio progetto potranno in ogni caso scrivere un articolo per descrivere il progetto in questione ed indicarne natura e finalità.