Il giorno martedì 16 aprile 2019, dalle ore 8:00 alle ore 10:00, nell’ambito delle Olimpiadi della Fisica, si svolgerà nella nostra scuola la fase "Domande e Risposte" dei Giochi di Anacleto.

Indicazioni per gli studenti non partecipanti alla gara:

• gli alunni delle classi 1 B, 1 C, 1 E, 1 H, 1 I, 1 L, 1 N, 2 A, 2 B  svolgeranno regolarmente le lezioni ed entreranno a scuola, come di consueto, alle ore 8:00;
  • per le altre classi di biennio, gli alunni che non partecipano alla gara entreranno a scuola alle ore 10:00;
  • tutti gli alunni di triennio svolgeranno regolarmente le lezioni ed entreranno a scuola, come di consueto, alle ore 8:00.

Indicazioni per gli studenti che partecipano alla gara:

• Gli alunni delle classi di biennio partecipanti alla gara dovranno recarsi alle ore 8:00, nelle rispettive sedi, presso le aule indicate nell’elenco che verrà affisso all’ingresso dell’istituto.
  • I partecipanti alla gara sono invitati a portare una calcolatrice scientifica ed il necessario materiale di cancelleria.

I docenti di Fisica compileranno sul registro elettronico il permesso per l’ingresso in terza ora, che dovrà essere autorizzato dai genitori degli studenti, dove necessario, e riporteranno sul registro di classe i nomi degli studenti partecipanti alla gara.

Saranno predisposti dei turni di assistenza in base all’orario di servizio dei docenti.

Il materiale della prova verrà consegnato alle ore 8.00 ai docenti coinvolti nel turno di assistenza della prima ora.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla Prof.ssa Cristina Chiera per la sede centrale e alla Prof.ssa Margherita Cutrufo per la sede succursale.