In occasione dell’ultimo giorno di scuola, si svolgeranno come di consueto le finali del torneo di pallavolo, secondo il seguente orario:

Ore 8.30 in Succursale si svolgeranno le finali del torneo d’Istituto di Pallavolo del Biennio e del Triennio, a cui potranno assistere tutti gli studenti delle classi coinvolte.

Ore 10.00 effettueranno le partite di Pallavolo delle rappresentative Femminili e Maschili della sede Centrale e della Succursale, che si svolgeranno a porte chiuse.

Seguiranno gli le premiazioni delle attività sportive svolte nel corso di quest’anno scolastico.

Gli alunni di 2D e 2A ed i quelli della sede centrale convocati per le partite e le premiazioni, di cui all’elenco sottostante, si dovranno trovare in Succursale alle ore 8.00, dove saranno accolti dai proff. Paolucci e Tartaglione che faranno l’appello. I docenti coordinatori delle classi indicate nell’elenco sottostante, inseriranno nel RE la comunicazione della variazione di sede e orario, per il soli alunni interessati, affinché i genitori autorizzino gli studenti. Al termine delle attività, gli studenti della 2A e 2D, e anche quelli convocati faranno autonomo rientro a casa dalla sede di via Cirenaica.

Alunni impegnati nelle partite:

1C Trella; 2C Riccobene,Marini,Trombetti

3C Aquilino,Di Paola,Tedeschi,Horthes