Il Piano Lauree Scientifiche promuove  attività di orientamento per gli studenti delle scuole  superiori in collaborazione fra Università e Scuola Superiore.

In particolare: Orientamento alla scelta di un corso di laurea scientifico.

Il laboratorio è rivolto agli studenti delle quinte e si svolgerà presso il Dipartimento di Matematica dell'Università  Sapienza.

Sono previsti 6 incontri, che avranno luogo nel pomeriggio del venerdì, dalle 15.30 alle 18.30, nelle seguenti date:  25 ottobre 2019, 22 novembre  2019, 13 dicembre 2019.

I successivi tre incontri  si svolgeranno a partire da Gennaio 2020, in date che saranno comunicate.

Il liceo Avogadro potrà presentare 4 candidature.

Gli studenti interessati possono contattare per la centrale la prof.ssa Massotti, per la succursale il prof. Lorenzo Mazza entro martedì 8 ottobre p.v.