Si comunica a tutti gli studenti del triennio che venerdì 11 ottobre alle ore 14.00 è convocato nell’Aula Magna delle rispettive sedi un breve incontro dedicato agli studenti interessati a partecipare alle attività di volontariato presso la Mensa e le strutture di Caritas Roma in via Casilina Vecchia 19, nei pressi di piazza Lodi, inserita nel PTOF di Istituto.

L’incontro ha uno scopo informativo e di verifica del numero dei partecipanti per poter organizzare i diversi  calendari. Sarebbe auspicabile l’adesione di almeno due studenti in rappresentanza di ciascuna classe. Anche i docenti disponibili ad accompagnare sono invitati a comunicare la propria adesione alla prof.ssa Moscato entro venerdì 19 ottobre p.v.