Si comunica che, a partire da lunedì 2 dicembre, non sarà più possibile parcheggiare nell’area destra del cortile della sede succursale di via Cirenaica per un aggravio del cedimento del terreno più volte segnalato all’ufficio tecnico di Roma città metropolitana.

L’RSPP del nostro liceo, ing. Francesco De Matteis ritiene ormai improrogabili gli accertamenti richiesti (verifica termografica) all’ente proprietario per individuare la tipologia di intervento di consolidamento da effettuare. In attesa di questa verifica si rende, pertanto, necessario vietare l’accesso ai veicoli nel lato destro del piazzale.

Sarà possibile l’accesso al cortile con i mezzi motorizzati, soltanto dal cancello in prossimità dell’asilo nido, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il cancello in questione non si apre a distanza, di conseguenza sarà necessaria la collaborazione di tutti fino al termine degli interventi. Pertanto tenuto conto dell’esiguo numero di collaboratori scolastici in servizio presso il liceo, si invita il personale a concentrare l’ingresso al cancello, quindici minuti prima di ciascuna ora di lezione, in modo da evitare lo spostamento continuo del collaboratore scolastico di turno in portineria.

Grazie a tutti per la collaborazione!

                                                                                                                                                                                                                    

 

 

Destinatari

Ai docenti

Al personale ATA