I docenti di scuola secondaria superiore abilitati in  Lettere, Storia, Geografia, Inglese, Francese, Spagnolo,Tedesco, Matematica, Diritto e i docenti delle stesse materie in quiescenza da non più di tre anni possono candidarsi come commissari per i concorsi nell’Arma dei carabinieri  per l’ammissione al 3° corso superiore di qualificazione, al  10° corso triennale allievi marescialli, al 202° corso dell’Accademia per la formazione di base degli ufficiali, nonché per la nomina dei sottotenenti in s.p. del ruolo normale e del ruolo forestale.

I docenti dovranno essere residenti/domiciliati in Roma; in servizio oppure in quiescenza da non più di tre anni; dovranno assicurare la disponibilità ad essere impiegati, previo nulla osta del relativo Dirigente Scolastico (per i docenti in servizio) da informare preventivamente; saranno retribuiti secondo le disposizioni contenute nel D.P.C.M. 23 Marzo 1995.

Si pregano le SS.LL. di far pervenire la propria disponibilità alla Segreteria del Personale (sig.ra Anna Cerciello) entro e non oltre il 12 dicembre p.v.

Il Dirigente scolastico

Stefania Senni