A partire dalle ore 13:00 del 15 gennaio 2020 le famiglie potranno prendere visione sul Registro Elettronico, utilizzando le proprie credenziali, della pagella

relativa al primo trimestre. Se necessario selezionare dal menu a tendina la voce quadrimeste/trimestre.  Non è necessario consegnare copia firmata in segreteria.

E’ garantita la consueta collaborazione per chi abbia difficoltà di accesso al Registro Elettronico.

Gli alunni delle classi quinte potranno prendere visione sul Registro Elettronico, alla voce "Curriculum" del nuovo valore dei crediti riformulati secondo i nuovi criteri del D.lgs 62/2017 allegato A.

Saranno attivati corsi di recupero gratuiti, per gli allievi del primo biennio con carenze gravissime (voto pari o inferiore a 4) in matematica e latino

Il recupero per gli alunni del primo biennio, del secondo biennio e delle classi quinte, con insufficienze nelle altre discipline, si svolgerà in itinere nelle singole classi e per classi parallele.

Seguirà circolare esplicativa con tutte le indicazioni sulle modalità dei corsi di recupero (giorni, orario, sedi ecc)