In vista della ripresa dell'attività scolastica, la Regione Lazio offre ai ragazzi dai 14 ai 18 anni la possibilità di effettuare un tampone covid rapido fino al 31 gennaio 2021.

Sarà possibile prenotare con Codice fiscale (senza richiesta del medico curante) a questo link https://prenota-drive.regione.lazio.it

Prenota Drive

Il portale della Regione Lazio per prenotazione, consultazione e gestione dell’appuntamento per tamponi presso le strutture drive in.

prenota-drive.regione.lazio.it

in un qualsiasi drive in della regione Lazio agli orari indicati su tale sito.

Sul territorio della ASL Roma 1 per la Campagna Screening per gli Studenti delle Scuole Superiori saranno attivi i seguenti Drive in con slot dedicati:

-       Drive in Viale Tor di Quinto, snc – 00191 Roma, Roma

-       Drive in San Giovanni Addolorata – Via S. Stefano Rotondo 5A – 00184, Roma

-       Drive in Sant’Andrea – Casa della Salute Labaro – Prima Porta – Via San Daniele del Friuli 12, 00188, Roma

-       Sant’Andrea – Via di Grottarossa 1035 – 00189 Roma

Destinatari: