Il giorno martedì 26 gennaio 2021 si svolgerà la Gara d’Istituto delle Olimpiadi della Fisica.La gara sarà in modalità online e potrà coinvolgere al più 24 studenti. Entro il termine del 15 gennaio 2021 i docenti di Fisica delle classi quarte e quinte segnaleranno uno studente per classe che parteciperà alla gara.

Entro la stessa data, i docenti potranno segnalare anche un altro studente per ogni classe; tra questi nominativi saranno individuati gli ulteriori partecipanti alla gara fino al completamento dei posti disponibili. Per l’individuazione si terrà conto della media dei voti delle discipline di Matematica e Fisica, della media dei voti del precedente a.s. e del punteggio conseguito alle olimpiadi della fisica nel corso del precedente anno scolastico.

I docenti di fisica sono invitati a segnalare gli studenti individuati alle referenti del progetto. margheritacutrufo@liceoavogadro.onmicrosoft.com cristinachiera@liceoavogadro.onmicrosoft.com

Ai Docenti di Fisica

Agli studenti delle classi quarte e quinte