Agli studenti delle Classi 4B – 4C – 4F – 3C – 3F iscritti alla Sessione estiva degli esami IGCSE di English as a Second Language e di Physics.

Si comunica che Cambridge International ha annullato la Sessione Estiva degli esami di tutte le discipline, a causa delle difficoltà dovute al perdurare della pandemia. Pertanto tutti gli studenti iscritti agli esami di questa sessione saranno automaticamente iscritti dalla scuola alla Sessione Autunnale. Non sono state ancora pubblicate le date esatte, ma certamente tutti gli scritti di entrambi le discipline si svolgeranno tra il 15 Ottobre e il 15 Novembre.

Gli studenti che non potessero partecipare alla Sessione Autunnale dovranno chiedere rimborso alla scuola della tassa d’esame già versata (110 Euro per ogni materia) entro il 31 Maggio 2021. Le iscrizioni alla Sessione Autunnale saranno effettuate i primi giorni di Giugno.

Gli studenti delle classi quarte che stanno effettuando le lezioni di ripasso di Physics termineranno il ciclo di 10 ore il 10 Aprile. Contrariamente a quanto comunicato nella Circolare n.234 del 1° Marzo le prove di correzione delle simulazioni d’esame si svolgeranno nei giorni 17 e 24 Aprile dalle ore 11 alle ore 13.