In data 9 Aprile dalle ore 9 alle ore 11 si terrà la semifinale regionale delle Olimpiadi di Italiano.

Studenti e studentesse che hanno superato la fase di istituto, a prescindere dall’alternanza dei gruppi in presenza A/B, venerdì 9 aprile seguiranno le lezioni da casa.

Alle ore 9:00 accederanno al Team denominato “Olimpiadi di Italiano-Semifinale” e seguiranno tutte le indicazioni già fornite via e-mail dalle referenti di progetto per partecipare alla competizione. Al termine della gara, e per il triennio anche in prima ora, si collegheranno con i team delle lezioni in orario.

I/le docenti di Lettere appunteranno in Annotazioni giornaliere del registro elettronico della giornata i nomi dei/delle partecipanti, assenti giustificati/e alle lezioni di seconda e terza ora. Grazie per la collaborazione.

Seguono, in ordine alfabetico, i nomi dei/delle semifinalisti/e per entrambe le categorie.

Semifinalisti/e categoria Junior: Semifinalisti/e categoria Senior:
Galatà M. Marelli C.
Scipioni G. Pender S.J.