1. Semifinale Giochi di Archimede

In data 9 aprile 2021 dalle ore 15 alle ore 17 si svolgeranno le semifinali per l'accesso alla Gara Nazionale di Cesenatico.

Per il nostro istituto si è qualificato lo studente Daniele Giuliani che pertanto proseguirà nella competizione collegandosi da piattaforma dedicata e seguendo le istruzioni fornite via e-mail dagli organizzatori.

2. Gare a squadre miste

In data 16 aprile 2021 si svolgerà una seconda edizione della gara a squadre miste. La gara si svolgerà online dalle ore 15 alle ore 17 con modalità che saranno comunicate dai referenti attraverso il canale Teams dedicato.

Si ringraziano gli studenti che anche quest'anno hanno partecipato numerosi e con entusiasmo, nonostante le difficoltà di gestione, e si formulano i migliori auguri a coloro che devono ancora completare il percorso di gara.