Ai fini della elaborazione della graduatoria interna per l'individuazione del personale soprannumerario per l'A.S. 2021/2022,

si invita il personale di ruolo interessato a compilare i modelli allegati, che dovranno essere restituiti al seguente indirizzo e-mail: rmps030009@istruzione.itentro e non oltre il 15 aprile 2021.Tali modelli dovranno essere integralmente compilati dal personale trasferito in questo Istituto dall’01.09.2020. Per il restante personale, titolare di ruolo, fatte salve eventuali variazioni riguardanti le esigenze di famiglia o i titoli culturali, sarà sufficiente barrare l’opzione lettera A) nessuna variazione della scheda per l’individuazione dei soprannumerari. In questo caso il punteggio per il servizio sarà aggiornato d’ufficio.

Il personale che per l’a.s. 2021/22 ha diritto all’esclusione dalla graduatoria interna dovrà compilare il relativo allegato.

Si allega:

  • Scheda per l'individuazione del personale soprannumerario per l’a.s. 2021/2022;
  • Dichiarazione punteggio aggiuntivo;
  • Allegato D;
  • Allegato F Dichiarazione di servizio continuativo;
  • Dichiarazione di esclusione graduatoria interna.