Venerdì 7 maggio dalle ore 16:30 alle ore 18:00 su piattaforma G-Suite si terrà l’ultimo incontro dell’anno del progetto lettura “Lo struzzo a scuola”. Alice Cappagli, autrice del romanzo Ricordati di Bach, incontrerà gli alunni e le alunne delle classi 1A, 2A, 2B, 2D, 1F, 2F.

Le docenti di Lettere delle classi coinvolte avranno cura di comunicare il link per l’incontro entro giovedì 6 maggio. Studenti e studentesse si collegheranno preferibilmente tramite l’account istituzionale della scuola o comunque con nome e cognome facilmente identificabili.

Si coglie l’occasione per ringraziare docenti, alunni e alunne, anche di triennio, per la viva partecipazione alle attività proposte nell’anno per promuovere curiosità e interesse alla lettura.

Destinatari:

classi 1A, 2A, 2B, 2D, 1F, 2F