Il 16 ottobre, la ricercatrice Vittoria Colizza ex studentessa del Liceo scientifico Amedeo Avogadro, è stata intervistata, nel corso di una videoconferenza, da due nostre alunne della 4^D, Chiara Scavo e Maria Quilici.

Abbiamo il piacere di comunicare l’esito del concorso interno indetto dal Liceo Scientifico ”A. Avogadro”, La scuola al tempo del coronavirus. Un sentito ringraziamento ai trentasette studenti che hanno partecipato con un entusiasmo inaspettato. I lavori sono tutti meritevoli e qualcuno davvero di pregio per cui, per la Commissione, è stato difficile scegliere i vincitori.

Pietro Iovino ha vinto la medaglia di bronzo alla finale nazionale delle Olimpiadi di Matematica 2016/2017 che si é svolta il 6 maggio a Cesenatico. Un grande successo per lui, per i suoi docenti e per il liceo Avogadro.