Al personale docente
Agli/alle studenti/studentesse e alle loro famiglie
Al DSGA

E' indetta, dalla RSU d'Istituto, un' assemblea sindacale interna di due ore, comprensive di spostamento, martedì 27 Settembre dalle ore 12.00 alle ore 14.00 (qualora l'orario fosse a 6 ore), altresì dalle 11 alle 13 (qualora l'orario fosse su 5 ore) per discutere il seguente odg:

• Discussione e proposte operative sulla formazione docente, iniziale e continua
  • Riflessione sul ruolo e sulla professione docente nella scuola italiana oggi

L'assemblea si svolgerà presso l'aula magna della sede di Via Cireinaica.

Coloro che desiderano partecipare sono invitati a comunicarlo entro le 12.00 del giorno 26 settembre all'indirizzo di posta elettronica rmps030009@istruzione.it, con oggetto "Partecipazione assemblea sindacale del 27 settembre", per permettere alla vicepresidenza di gestire l'orario delle classi.

Si comunica che non è garantito nella fascia oraria di assemblea il regolare svolgimento delle lezioni. Eventuali variazioni orari saranno comunicate a mezzo registro elettronico.