Gentili studentesse, gentili studenti,

con piacere sottopongo alla vostra attenzione un’iniziativa realizzata in collaborazione con il corso di laurea in Giurisprudenza di Università Europea di Roma, rivolta agli studenti di IV e V anno che desiderino spontaneamente aderire.

Welcome to the Open DaySabato 22 maggio si terrà l’Open Day - Virtual Event.

il 31 maggio alle h. 16:00 l'Università Campus Bio-Medico di Roma organizzerà un’Info Session su Zoom per conoscere il Corso di Laurea in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana.

l Corso di Laurea in Scienze del Turismo - afferente al Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società della Macroarea di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - è lieto d’invitare gli studenti e le studentesse del IV e V anno dei Licei Scientifici, ad indirizzo sportivo, a partecipare alla presentazione del PERCORSO FORMATIVO in "TURISMO e SPORT" (vedi brochure allegata):

FileDimensione
Scarica questo file (Brochure_Sport_Turismo_def.pdf)Brochure_Sport_Turismo_def.pdf2502 kB

Si trasmettere la locandina dell'"Open House" all'interno della quale sono presenti gli appuntamenti organizzati dall'Università degli Studi di Teramo per l'Orientamento inEntrata ai Corsi di Laurea a.a. 2021/22 di cui alleghiamo la Brochure di Ateneo.

Scarica questo file (Brochure_di_Ateneo.pdf)Brochure_di_Ateneo.pdf1305 kB

Mercoledi 28 aprile alle 15.00 su Zoom  si terrà la giornata di Orientamento " La Sapienza si presenta: Studiare Medicina e Professioni Sanitarie " con i professori di Medicina, Professioni Sanitarie e Psicologia.

Con l'occasione vi allego anche il calendario dei corsi estivi che si terranno in Sapienza per la preparazione ai test di ammissione delle facoltà biomediche, con la preghiera di darne diffusione.

Il link è: Join Zoom Meeting

Meeting ID: 889 8244 2235

Passcode: 379542

Join by Skype for Business  https://uniroma1.zoom.us/skype/88982442235

FileDimensione
Scarica questo file (calendario_corsi_2021-ESTIVI.pdf)calendario_corsi_2021-ESTIVI.pdf207 kB

Gli Allievi e le Allieve della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, un'università pubblica a statuto speciale, Vi invitano a partecipare all’incontro di orientamento universitario interamente dedicato agli studenti e alle studentesse delle scuole secondarie di secondo grado della Regione Lazio.