L’attività dello sportello psicologico dell’Avogadro curato dall'IdO prosegue anche in questo periodo di DAD.
In allegato un video in cui lo psicologo dott. De Paolis illustra il servizio rivolto agli alunni e alle loro famiglie, ai docenti e al personale ATA. Finché è attiva la DAD lo sportello per gli studenti sarà attivo tutti i venerdì e il primo lunedì del mese.

A partire da venerdì 2 ottobre p.v. (per via Brenta) , da venerdì 9 ottobre p.v. (per via Cirenaica) e da lunedi 5 ottobre p.v. (per via Novara) sarà attivo in tutte le sedi lo sportello psicologico, curato dall’équipe dell’IdO, secondo i calendari presenti all’albo delle sedi e sul sito della scuola.

Sportello 2016

A SCUOLA

Esperti psicologi e psicoterapeuti potranno incontrare direttamente i ragazzi, gli insegnanti e i genitori. Le modalità di svolgimento del servi­ zio saranno stabilite secondo le esigenze della scuola.

PER I RAGAZZI - "Sportello Studenti Online"

Una rete di specialisti disponibili sul sito www.diregiovani.it  risponderà alle domande dei ragazzi. Un filo diretto che mostra quanto desiderio c'è di poter comunicare anche attraverso il web con chi può dare risposte a domande che a volte è difficile porre in modo diretto.

sportellostudenti@diregiovani.it

PER GLI INSEGNANTI - "Sportello Docenti Online"

Psicologi dell'équipe dell'Ido, medici e adolescentologi della SIMA (Società Italiana di Medicina dell'Adolescenza) rispondono alle domande degli in­ segnanti riguardanti il rapporto con gli studenti. sportellodocenti@diregiovani.it

RECAPITI SPORTELLO D'ASCOLTO

SMS (333.4118790) - Cel. 333.4 1.18.790  - Tel. 06.45499570

Email: f.ferrazzoli@ortofonologia.it