pago in rete

La Sede centrale del Liceo Scientifico Avogadro è ubicata in via Brenta, 26 - 00198 Roma - Distretto X - Municipio II - Tel. 06.121125905 -  - C.M.: RMPS030009 C.F.: 80202890580 - C.U.F.: UFI2PU - Email: rmps030009@istruzione.it -  Pec: rmps030009@pec.istruzione.it

Ufficio di Dirigenza

Dirigente Scolastico - Prof.ssa STEFANIA SENNI - E-mail: rmps030009@istruzione.it Telefono: 06/121125905. Il Dirigente Scolastico riceve  su appuntamento.

Collaboratori del dirigente scolastico

  1. Prof.ssa Daniela Dodaro  Vicepreside - Telefono: 06.121124525 Via Cirenaica
  2. Prof. Alessandro Capata  - Telefono: 06.121125905 Via Brenta 

Docenti di supporto all'organizzazione

  • Via Brenta: Rita Barbieri, Paola Bulzomi’

  • Via Cirenaica: Vita Lopalco, Alessandra Parigi
  • Via Novara: Nicoletta Galdiero, Stefania Frontera

Ufficio Amministrativo

  • Direttore dei Servizi Amministrativi (DSGA) - Dott. VALTER AUDDINO E-mail: rmps030009@istruzione.it Telefono: 06/121125905

ORARIO RICEVIMENTO e CHIUSURE UFFICI

Si comunica che, vista l’emergenza epidemiologica in corso, l’accesso agli uffici di segreteria, sarà consentito nei giorni e agli orari indicati sul sito della scuola  solo ed esclusivamente previo appuntamento,  tramite email oppure,  contattare l’ufficio nella sede interessata tramite centralino.

 VIA BRENTA (su appuntamento)

  • MARTEDI  8:15 - 10:15 
  • MERCOLEDI 13:45 - 15:45 SOSPESO
  • GIOVEDI  8:15 – 10:15

 VIA CIRENAICA (su appuntamento)

    • MARTEDI  8:15 - 10:15 
    • MERCOLEDI 13:45 - 15:45 SOSPESO
    • GIOVEDI  8:15 – 10:15

Diploma di Maturità

Il Diploma di Maturità può essere ritirato solo dall'interessato, presso la sede di Via Brenta, 26,  munito di documento di riconoscimento valido e di ricevuta di pagamento munito di pagamento di Euro 15,13 sul c/c 1016 intestato all'Agenzia delle Entrate.

Nel caso in cui il diretto interessato fosse impossibilitato a presentarsi, può delegare persona di fiducia, maggiorenne, utilizzando il Modulo n. 10  presente sul sito della scuola nella sezione MODULISTICA. Al modulo vanno allegati i documenti del delegante e delegato.

Cosa fare se si è perso il diploma

Nel caso di smarrimento, distruzione o furto  del diploma di scuola secondaria di II grado si può chiedere un certificato sostitutivo del diploma originale. La domanda dovrà essere presentata, seguendo le indicazioni contenute nella circolare prot. n 10984 del 01/06/2018, al Dirigente Scolastico della scuola che ha rilasciato il diploma, tramite mail all’indirizzo della scuola (oppure mediante raccomandata A/R, nel solo caso in cui bisogna allegare il diploma originale non più servibile).

La domanda dovrà essere compilata in ogni sua parte e firmata, e dovrà essere accompagnata da copia di un documento valido d’identità personale e dalla denuncia di smarrimento o furto del diploma originale ai Carabinieri o alla Polizia di Stato.

La scuola, ricevuta la domanda ed effettuati i dovuti controlli, trasmetterà la pratica allo Ufficio diplomi per il seguito di competenza.

Sarà cura di questo Ufficio rilasciare e consegnare il certificato sostitutivo firmato digitalmente all’indirizzo mail dell’interessato indicato nella domanda.

MIUR.AOOUSPRM.REGISTRO_UFFICIALEU.0010984.01-06-2018

Modello-richiesta-certificato-sostitutivo