La Sede centrale del Liceo Scientifico Avogadro è ubicata in via Brenta, 26 - 00198 Roma - Distretto X - Municipio II - Tel. 06.121125905 -  - C.M.: RMPS030009 C.F.: 80202890580 - C.U.F.: UFI2PU - Email: rmps030009@istruzione.it -  Pec: rmps030009@pec.istruzione.it

Ufficio di Dirigenza

Dirigente Scolastico - Prof.ssa STEFANIA SENNI - E-mail: rmps030009@istruzione.it Telefono: 06/121125905. Il Dirigente Scolastico riceve  su appuntamento.

Collaboratori del dirigente scolastico

  1. Prof.ssa Daniela Dodaro  Vicepreside - Telefono: 06.121124525 Via Cirenaica
  2. Prof. Alessandro Capata  - Telefono: 06.121125905 Via Brenta 

Docenti di supporto all'organizzazione

  • Via Brenta: Rita Barbieri, Paola Bulzomi’

  • Via Cirenaica: Vita Lopalco, Alessandra Parigi
  • Via Novara: Nicoletta Galdiero, Stefania Frontera

Ufficio Amministrativo

  • Direttore dei Servizi Amministrativi (DSGA) - Dott. VALTER AUDDINO E-mail: rmps030009@istruzione.it Telefono: 06/121125905

ORARIO RICEVIMENTO e CHIUSURE UFFICI

 

 VIA BRENTA (su appuntamento)

 

La segreteria riceve esclusivamente solo su appuntamento. Inviare richiesta indicando la motivazione e l'ufficio

(amministrazione - didattica -personale Docente e ATA - ufficio protocollo) all'indirizzo email rmps030009@istruzione 

L'appuntamento sarà confermato sempre tramite email.

 

 VIA CIRENAICA chiusa dal 30 giugno. Gli appuntamenti si riceveranno in Via Brenta

 

Diploma di Maturità

Il Diploma di Maturità può essere ritirato solo dall'interessato, presso la sede di Via Brenta, 26,  munito di documento di riconoscimento valido e di ricevuta di pagamento munito di pagamento di Euro 15,13 sul c/c 1016 intestato all'Agenzia delle Entrate.

Nel caso in cui il diretto interessato fosse impossibilitato a presentarsi, può delegare persona di fiducia, maggiorenne, utilizzando il Modulo n. 10  presente sul sito della scuola nella sezione MODULISTICA. Al modulo vanno allegati i documenti del delegante e delegato.

Cosa fare se si è perso il diploma

Nel caso di smarrimento, distruzione o furto  del diploma di scuola secondaria di II grado si può chiedere un certificato sostitutivo del diploma originale. La domanda dovrà essere presentata, seguendo le indicazioni contenute nella circolare prot. n 10984 del 01/06/2018, al Dirigente Scolastico della scuola che ha rilasciato il diploma, tramite mail all’indirizzo della scuola (oppure mediante raccomandata A/R, nel solo caso in cui bisogna allegare il diploma originale non più servibile).

La domanda dovrà essere compilata in ogni sua parte e firmata, e dovrà essere accompagnata da copia di un documento valido d’identità personale e dalla denuncia di smarrimento o furto del diploma originale ai Carabinieri o alla Polizia di Stato.

La scuola, ricevuta la domanda ed effettuati i dovuti controlli, trasmetterà la pratica allo Ufficio diplomi per il seguito di competenza.

Sarà cura di questo Ufficio rilasciare e consegnare il certificato sostitutivo firmato digitalmente all’indirizzo mail dell’interessato indicato nella domanda.

MIUR.AOOUSPRM.REGISTRO_UFFICIALEU.0010984.01-06-2018

Modello-richiesta-certificato-sostitutivo