Cos'è

E’ un servizio di sostegno psicologico, per il quale sono previsti una media di 4/5 incontri. Gli incontri non hanno finalità terapeutiche.

A cosa serve

E' uno spazio in cui vengono accolte tutte le domande e le difficoltà che possono emergere nel percorso di vita e scolastico cercando di mettere a fuoco le criticità e le risorse dello studente in sinergia con l’ambiente scolastico e familiare. Lo sportello d’ascolto sarà curato dal Dr. Marco Bordino, dalla D.ssa  Marta Tonelli e dal Dr. Michele La Gala.

Come si accede al servizio

Verrà svolto in presenza nelle sedi Brenta, Novara e Cirenaica in base al calendario pubblicato.

Il colloquio deve essere prenotato con la segunte modalità:

Per i colloqui a Via Brenta e  Via Cirenaica tramite e-mail all’indirizzo: rivsportello.ascolto@liceoavogadro.onmicrosoft.com

Per i colloqui a Via Novara tramite email all'indirizzo: michele.lagala@labottegadelleidee.net

Procedure collegate all'esito

Per poter usufruire dello sportello è necessaria la sottoscrizione del modulo qui allegato, a seconda della sede ove si svolge il colloquio, per l’informativa e il consenso al trattamento dei dati personali e che va consegnato al primo colloquio. Per gli studenti minori dev’essere firmato dai genitori.